· 

Bollettino della salute

Attenzione al sole troppo forte

https://www.evergreenlife.it/it_it/evergreen_referral/index/?ref=stefanobonici&ts1689679741799
Proteggiti dal sole.

Attenzione al sole troppo forte. In questi giorni molto caldi con temperature elevate che vanno dai 30 ai 40 gradi, dobbiamo prendere delle precauzioni.

Bere più acqua per idratare il corpo, in questo modo la pelle non si disidratata rimane liscia e luminosa.

Avere sempre a portata di mano una boccetta d’acqua fresca con limone e menta.

Oggi puoi portarti dietro una bustina di Olife..

Scopri di più: https://www.evergreenlife.it/stefanobonici:/ 

Pronto soccorso per abbassamenti di pressione due granelli di sale rosa uso sub-linguale e dopo bere a piccoli sorsi un bicchiere d’acqua.

Proteggi il viso dai raggi solari.

Applica ogni giorno prima di esporti al sole, una crema solare naturale a base di Aloe, o Calendula.

Usa ogni mattina un siero alla Vitamina C su viso, collo e décolleté per una pelle luminosa e sana. Usa un trucco leggero, non caricare il viso, può danneggiare la pelle e ostruire i pori, usa una crema leggermente colorata come il trattamento per il viso

La mia pelle luminosa. https://www.francescapala.it/cura/

Usa occhiali da sole con filtri UVI per proteggere gli occhi dalla luce solare intensa. Rinfresca la zona degli occhi con un tonico alla rosa per alleviare la fatica e il gonfiore. Indossa vestiti leggeri e proteggi sempre la testa con un cappello con tesa larga.

Cerca l’ombra durante le ore più calde per ridurre l’esposizione ai raggi solari.

Mangia cibi ricchi di carotenoidi e di antiossidanti come: insalate a foglie verdi, fagiolini, cetrioli, sedano, zucchine, radicchio, anguria, melone, albicocche, fichi, ciliegie, limoni, mirtilli, more, pesche, prugne, uva, melone.

Per i bambini ghiaccioli al mirtillo o un’altra frutta a piacere.

Ingredienti: 300 grammi di mirtilli o albicocche un limone spremuto due cucchiai di zucchero di canna due bicchieri d’acqua filtrata Frullare tutto, mettere dentro gli stampi per ghiaccioli, lasciare in freezer per tre quattro ore.