· 

Ritrovare la Calma e il Benessere Mentale.

Come ritrovare la calma e il benessere mentale.
Stato d'ansia e preoccupazione

 In Italia sono circa 6 milioni di persone soffrono di disturbi d’ansia di varia entità, è uno stato di agitazione, preoccupazione, incertezza. 

Accompagnata da scarsa concentrazione, irritabilità, impazienza e difficoltà a dormire. 

Quante volte abbiamo avuto questa sensazione per un’ interrogazione a scuola, per un nuovo incarico, per un avvenimento inaspettato?  

In che modo possiamo alleviare questo stato d’ansia  e ritrovare la calma e il benessere mentale?   

Ogni giorno appena alzati  prendiamo una bustina di Olife® Keep Calm.    con un bicchiere d’acqua depurata. 

Un integratore alimentare in gel al gusto frutti rossi con OLIVUM® ed estratti di origine vegetale.  Olife Keep Calm è un integratore alimentare di estratti di origine vegetale come  . Passiflora, Lavanda e Valeriana favoriscono il rilassamento (sonno; in caso di stress), la Melissa il benessere mentale e lo Zafferano il normale tono dell’umore. Completano la formulazione OLIVUM®, l’esclusivo Infuso di Foglie d’Olivo ricco di antiossidanti, e la Vitamina B1, in grado di contribuire al normale funzionamento del sistema nervoso. Olife Keep Calm, inoltre, è formulato con aromi naturali, accuratamente selezionati per conferire al prodotto un piacevole gusto ai frutti rossi. Modalità d’uso: Olife Keep Calm è utile nelle situazioni in cui lo stress psicologico altera l’emotività e genera ansia, preoccupazioni, agitazione e pensieri negativi. Si consigliano 1-2 bustine al giorno in base al bisogno. vedi scheda completa sul sito : https://www.evergreenlife.it/wp-content/uploads/sites/2/2022/05/2022_scheda-tecnica_OLIFE-KEEP-CALM_IT.pdf.

Inoltre segui questi consigli segui questi consigli:  

 1- Evita di sentire o leggere cattive notizie su giornali o TV. 

 2- Nelle tue ore libere leggi un libro.

3- Ascolta musica rilassante e fai lunghe passeggiate.   

4- Evita stimolanti come caffè e cioccolato fondente, mangia cibi bio, pollo, pesce pescato. Formaggi freschi e leggeri come la ricotta. Verdure e frutta di stagione.

5- Una volta a settimana pizza ben cotta alle verdure grigliate e un gelato alla vaniglia o alla crema della nonna.   

Benefici incredibili Olife® Keep Calm e non solo.( Puoi trovarli anche sul sito ufficiale) 

Mi chiamo Tania, ed ho 56 anni. Anni fa Olivum è stato una grande scoperta per me, perché grazie ai suoi benefici, ho debellato tutti i sintomi delle mie allergie ed un inizio di piccola asma. Da giorni ho testato il nuovo prodotto: Keep Calm, straordinario, da un imnediato beneficio al corpo, ed un piacevole rilassamento. ho iniziato a farlo assumere anche alla mia mamma che soffre di ansia e forte stress emotivo. Grazieeeeee di cuore Evergreen, sei un ancora di salvezza. Provare per credere.

Keep calm

Sono contenta di questo nuovo prodotto sono 5 giorni che lo assumo e ho trovato sollievo nel sonno che è sempre disturbato dalle sudate notturne dovute all’assunzione di farmaco per carcinoma mammario. Notevole miglioramento nella concentrazione al computer sul lavoro. Cristina

Keep calm....... SUPER

Con il keep calm ho notato un sonno profondo e rigenerante. Ho dormito profondamente e per qualche ora in più. Mio figlio, abituato a muovere braccia e gambe e come non bastasse a volte lo trovavo con la testa dove dovrebbero esserci le gambe, l'ho trovato esattamente come si è coricato la sera prima!!!!! Ottimo prodotto non avevo dubbi. Massimo

https://www.evergreenlife.it/integratori/olife-keep-calm/ ricordati d’inserire il codice dello sponsor 039000136785

oppure chiama al 3273246377