· 

PROTEGGI TE E GLI ALTRI

prevenire è meglio che curare

segui 4 passi prevenzione covid-19
segui 4 passi prevenzione covid-19

  https://www.scientology.it/staywell/

Oggi voglio darti dei consigli molto importanti e vitali per te e per chi di sta accanto, sul web ormai gira di tutto, video, immagini di persone che ancora non hanno capito l'importanza di "Rimanere a Casa" per combattere e debellare questo Corona Virus, che ci ha trovati tutti impreparati e siamo finiti in uno stato confusionale.

Abbiamo perso il nostro  fare quotidiano, correre, correre, casa, lavoro, dormire e ricominciare, il tempo volava, adesso il tempo non passa, contiamo i giorni. 

Quanto manca?   

Guardiamo la situazione da un punto di vista positivo,  

Abbiamo tanto tempo, per stare con i nostri cari, parlare con loro, raccontarci le nostre storie, ridere, scherzare, creare cose nuove come un buon piatto di pasta, un dolce, scrivere un racconto, una poesia, cantare insieme, prendere un vecchio album di foto e ripercorrere i momenti passati insieme. Tutto questo è bellissimo.

Guardiamo fuori dalle nostre finestre il cielo sta ritornando blu, non c'è smog, il verde degli alberi è più verde, gli uccelli cinguettano e volano felici, diamo ammirazione alla vita, guardiamo al futuro e pensiamo che siamo esseri speciali.

I casi di persone infette è in calo, molti stanno uscendone fuori, ringraziamo medici, infermieri e tutto il resto del personale che lavora sodo per salvare più vite umane.

Continuare a usare tutti i  suggerimenti dati dal Ministero della Sanità, in modo da Debellare definitivamente il Virus e ritornare alla nostra vita con più vitalità.

Scritto da Francesca Pala