· 

ACQUA = VITA

L'acqua un bene indispensabile per la vita di ogni essere vivente

In Italia dalle ultime Statistiche è cosa certa che si consumano 8 miliardi di   bottiglie di acqua minerale, siamo primi in Europa, vengono imbottigliati 14 miliardi di litri d’acqua senza parlare del danno a livello ambientale causato da fiumi  di plastica, in giro.Si parla di un giro di affari di circa 10 miliardi. Tutto questo incide sulla spesa familiare. Come possiamo evitare tutto questo?    Anche La Stampa parla di Okinawa.

«Il Giappone è di per sé la nazione più longeva con venti centenari ogni centomila abitanti, tuttavia l’isola di Okinawa fa eccezione anche per i giapponesi.
L’arcipelago di Okinawa si trova nel tratto di mare tra Giappone e Taiwan. 

È l’area geografica più longeva al mondo: la durata media della vita è 81,2 anni e i centenari sono circa il 20% della popolazione.
Le malattie cardiovascolari sono ridotte dell’80% rispetto all’America, i tumori sono il 40% in meno, perfino l’osteoporosi è inferiore al resto del mondo. I livelli di colesterolo sono in genere bassi e il danno da radicali liberi è circa la metà rispetto a quello riscontrato nei settantenni di altre nazionalità. In più, negli Stati Uniti e in Giappone il rischio di sviluppare demenza diventa piuttosto alto a partire dagli ottanta anni, mentre a Okinawa l’aumento è molto contenuto.»

Indovinate da dove proviene Coral Mine, l’acqua di migliore qualità al mondo?
Proviene da Okinawa.

Importante guarda il video  se hai difficoltà a fare l’ordine

chiamami al +39 3273246377 oppure scrivi un email a.profcenter@gmail.com

https://www.youtube.com/watch?v=LRD_2kaj32o 

per ordinare:  un click sul bottone e ottieni lo sconto del 20% su tutta la linea.

https://it.coral-club.com/registration/?REF_CODE=410042993940

Commenti: 0